Filler lips
Tramite la tecnica Russian Lips, viene aumentato o ripristinato il volume delle labbra perso con l’età. Il Filler Lips favorisce inoltre la risoluzione di asimmetrie.
Rinofiller
La rinoplastica liquida viene utilizzata con lo scopo di armonizzare il naso tramite filler di acido ialuronico per eliminare difetti estetici.
Contouring mandibolare
Il contourne mandibolare permette, attraverso l’impianto di filler di acido ialuronico, di ridefinire i contorni del volto e armonizzare la parte inferiore del viso. In alcuni casi consente di aumentarne i volumi per ottenere una forma meno rotondeggiante del viso.
Solco nasolacrimale e ringiovanimento palpebrale
I filler di acido ialuronico o i peptidi biomimetici consentono di migliorare il tono della cute peripalpebrale riducendo le rughe e risolvendo occhiaie o borse.
Biorivitalizzazione viso
La biorivitalizzazione è una tecnica utilizzata in medicina estetica per contrastare l’invecchiamento e la perdita di tonicità della pelle di viso, collo, decolleté e addome: estremamente mininvasiva, la tecnica prevede la veicolazione nel tessuto epidermico di un mix di amminoacidi, vitamine e acido ialuronico, grazie al quale la pelle riacquista elasticità e tonicità e risulta visibilmente tesa e compatta.
- Prima seduta: noterai il cambiamento
- Seconda seduta: i risultati vengono rinnovati e stabilizzati
- Terza seduta: i risultati vengono consolidati per un effetto duraturo
Tossina botulinica (botox)
Nella medicina estetica le infiltrazioni di tossina botulinica vengono utilizzate per ridurre e attenuare le rughe di espressione, provocate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali. La tossina botulinica, agendo direttamente sui muscoli interessati, conferisce al viso un aspetto disteso e rilassato.
Profhilo
Si tratta di una biorivitalizzazione di ultima generazione, grazie alla combinazione di due acidi ialuronici a diversi pesi molecolari è in grado di stimolare la tonicità dei tessuti mantenendone inalterate nel tempo le caratteristiche, per un aspetto naturale.
Ringiovanimento mani
Le mani, più di ogni altra parte del corpo, mostrano i segni del tempo che passa e sono il vero specchio dell’età. La combinazione di tecniche diverse (filler, biorivitalizzanti, laser) consente di donare alle mani l’aspetto salutare perso eliminando macchie, rugosità e rimpolpando i tessuti.
Iperidrosi
L’iperdrosi è una condizione patologica caratterizzata da eccessiva sudorazione in una o più parti del corpo, colpisce frequentemente ascelle, palmo delle mani e piante dei piedi, diventando in alcuni casi molto invalidante, con riflessi sulla vita sociale. È possibile trattarla efficacemente con tossina botulinica o radiofrequenza in maniera del tutto indolore.
Trattamenti laser
Grazie a sofisticate tecnologie laser è possibile effettuare rimozioni chirurgiche di neoformazioni benigne (ipercheratosi, chetatosi attiniche, fibromi, verruche). Attraverso il laser Q-Switched vengono rimosse macchie e tatuaggi, mentre con la radiofrequenza Alma Laser Accent è possibile trattare efficacemente le lassità cutanee.
Carbossiterapia con CO₂ medicale
Questa tecnica consente di trattare efficacemente cellulite, dolori post operatori, infiammazioni, occhiaie, artriti, artrosi e dolori in genere. La tecnica prevede l’utilizzo di anidride carbonica (CO2) medicale che viene somministrata per via sottocutanea e intradermica mediante micro iniezioni. Il trattamento è privo di effetti collaterali: la carbossiterapia è una sorta di farmaco naturale, poiché agisce come un potente vasodilatatore e lavora in modo totalmente fisiologico regolarizzando la funzione del microcircolo, ossigenando i tessuti o rompendo le membrane delle cellule adipose (nel caso del trattamento della cellulite). La carbossiterapia viene anche utilizzata come trattamento tricologico per stabilizzare la caduta dei capelli e stimolarne la ricrescita.